Seriana Edilizia
personale Seriana Edilizia durante un sopralluogo
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Scopri le posizioni aperte presso Seriana

Siamo fermamente convinti che il valore aggiunto di un’azienda siano le persone che la compongono.
Crediamo nei valori del rispetto, dell’etica professionale e della passione per il lavoro quotidiano: con questi
presupposti continuiamo a migliorare noi stessi e il servizio che offriamo.

Posizioni aperte in Seriana S.p.A.

Siamo una squadra affiatata, composta attualmente da circa 80 risorse e in continua crescita.
Candidati per entrare a far parte di questo progetto.

Capo squadra per montaggio carpenterie (Sede Bergamo)

Hai esperienza nel coordinamento e nell’organizzazione di squadre operative per il montaggio di
carpenterie medio-pesanti o in ambito edile?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo

Ampliare le nostre squadre operative con l’inserimento di nuove risorse d’esperienza che avranno la
responsabilità di coordinare nuove leve e trasmettere la passione e la cura con cui svolgiamo il nostro
lavoro quotidiano.

Compiti e responsabilità

La risorsa selezionata avrà un ruolo organizzativo e gestionale della squadra assegnata, coordinando le
attività quotidiane sul cantiere e fornendo tutte le indicazioni necessarie ai montatori.
Dovrà saper leggere i disegni tecnici e relazionarsi con il responsabile di cantiere per la corretta esecuzione
del montaggio delle carpenterie in quota, rispettando tutte le norme relative alla sicurezza.
Costituisce un requisito fondamentale la capacità di gestire le persone: in particolare formare e affiancare i
giovani e motivare i propri uomini a raggiungere gli obiettivi di squadra, diventando così un punto di
riferimento.
L’attività si svolgerà tramite trasferte su tutto il territorio nazionale (massimo 10 giorni consecutivi) e gli
interventi potrebbero anche avvenire in orario notturno.

Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre in ambito edile/montaggio carpenterie
    medio-pesanti
  • Ottima lettura di disegni tecnici
  • Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, DPI 3° categoria e PLE
  • Capacità gestionali, organizzative e di leadership

Contratto:

A tempo indeterminato

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata

Orario:

Full time con flessibilità oraria

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Operai (Sede Bergamo)

Hai esperienza come muratore, carotatore o carpentiere? Oppure hai lavorato come montatore edile o di prefabbricati?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo

Ampliare le nostre squadre operative con l’inserimento di nuove risorse interessate a crescere
professionalmente in attività altamente specializzate e dove la sicurezza e la qualità del lavoro sono
elementi imprescindibili.
Compiti e responsabilità
Le risorse selezionate verranno inserite nelle nostre squadre operative addette al montaggio di carpenterie
medio-pesanti in quota per interventi antisismici sugli stabili dei nostri clienti. L’attività si svolgerà tramite
l’utilizzo di trapani, avvitatori, resine e con l’ausilio di piattaforme aeree.
Le nostre squadre sono coordinate dai capi squadra che forniscono tutte le indicazioni necessarie ai
montatori per l’organizzazione delle attività.
È fondamentale per noi che le attività vengano svolte in totale sicurezza e in maniera ordinata e pulita, nel
rispetto degli spazi in cui interveniamo presso le nostre aziende clienti.

Requisiti

  • Esperienza di almeno 3 anni nel montaggio di carpenterie o attività edili
  • Utilizzo corrente di trapani e avvitatori
  • Forte senso di responsabilità nello svolgimento delle mansioni e capacità di mantenere lo spazio di
    lavoro ordinato e pulito
  • Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, DPI 3° categoria e PLE
    Capacità collaborative e di lavoro in team

Contratto:

Assunzione iniziale a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento stabile o
collaborazione in qualità di artigiano

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata

Orario:

Full time con flessibilità oraria (anche turni notturni)

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo
Verrà richiesta la disponibilità a lavorare tramite trasferte giornaliere o settimanali (massimo 10 giorni) su
tutto il territorio nazionale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Capo squadra (Sede Bibbiena(AR))

Hai esperienza nel coordinamento e nell’organizzazione di squadre operative per il montaggio di
carpenterie medio-pesanti o in ambito edile?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Ampliare le nostre squadre operative con l’inserimento di nuove risorse d’esperienza che avranno la
responsabilità di coordinare nuove leve e trasmettere la passione e la cura con cui svolgiamo il nostro
lavoro quotidiano.

Compiti e responsabilità:

La risorsa selezionata avrà un ruolo organizzativo e gestionale della squadra assegnata, coordinando le
attività quotidiane sul cantiere e fornendo tutte le indicazioni necessarie ai montatori.
Dovrà saper leggere i disegni tecnici e relazionarsi con il responsabile di cantiere per la corretta esecuzione
del montaggio delle carpenterie in quota, rispettando tutte le norme relative alla sicurezza.
Costituisce un requisito fondamentale la capacità di gestire le persone: in particolare formare e affiancare i
giovani e motivare i propri uomini a raggiungere gli obiettivi di squadra, diventando così un punto di
riferimento.
L’attività si svolgerà tramite trasferte su tutto il territorio nazionale (massimo 10 giorni consecutivi) e gli
interventi potrebbero anche avvenire in orario notturno.

Requisiti:

• Esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre in ambito edile/montaggio carpenterie
medio-pesanti
• Ottima lettura di disegni tecnici
• Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, DPI 3° categoria e PLE
• Capacità gestionali, organizzative e di leadership

Contratto:

A tempo indeterminato

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata

Orario:

Full time con flessibilità oraria

Sede aziendale:

Via Nazionale 88 (Località Soci) Bibbiena (AR)

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Operai (Sede Bibbiena(AR))

Hai esperienza come muratore, carotatore o carpentiere? Oppure hai lavorato come montatore edile o di prefabbricati?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Ampliare le nostre squadre operative con l’inserimento di nuove risorse interessate a crescere
professionalmente in attività altamente specializzate e dove la sicurezza e la qualità del lavoro sono
elementi imprescindibili.

Compiti e responsabilità:

Le risorse selezionate verranno inserite nelle nostre squadre operative addette al montaggio di carpenterie
medio-pesanti in quota per interventi antisismici sui prefabbricati dei nostri clienti. L’attività si svolgerà tramite l’utilizzo di trapani, avvitatori, resine e con l’ausilio di piattaforme aeree.
Le nostre squadre sono coordinate dai capi squadra che forniscono tutte le indicazioni necessarie ai
montatori per l’organizzazione delle attività.
È fondamentale per noi che le attività vengano svolte in totale sicurezza e in maniera ordinata e pulita, nel
rispetto degli spazi in cui interveniamo presso le nostre aziende clienti.

Requisiti:

• Esperienza di almeno 3 anni nel montaggio di carpenterie o attività edili
• Utilizzo corrente di trapani e avvitatori
• Forte senso di responsabilità nello svolgimento delle mansioni e capacità di mantenere lo spazio di
lavoro ordinato e pulito
• Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, DPI 3° categoria e PLE
• Capacità collaborative e di lavoro in team

Contratto:

Assunzione iniziale a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento stabile o assunzione a tempo indeterminato

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata

Orario:

Full time con flessibilità oraria (anche turni notturni)

Sede aziendale:

Via Nazionale 88 (Località Soci) Bibbiena (AR)

Verrà richiesta la disponibilità a lavorare tramite trasferte giornaliere o settimanali (massimo 10 giorni) su
tutto il territorio nazionale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Venditore (Tutta Italia)

Sei una Venditrice o un Venditore che punta a proporre soluzioni tecniche B2B?
Ti piacerebbe contribuire al nostro progetto di diffonderci capillarmente sul territorio italiano?
Inviaci un tuo CV aggiornato e ti contatteremo per approfondire!

 

Il nostro obiettivo:

Consolidare e aumentare la nostra presenza commerciale e la proposizione del nostro servizio sul territorio nazionale.

Compiti e responsabilità

Dopo opportuno affiancamento on the job la persona selezionata avrà la responsabilità di gestire le opportunità commerciali sul territorio di competenza.
Svolgerà le attività in collaborazione con l’ufficio commerciale outbound presente in sede, che lo supporterà nel primo contatto con la clientela e nella presa degli appuntamenti, così come nella successiva gestione back office.
Avrà la responsabilità di recarsi presso i clienti per la presentazione dell’azienda e lo svolgimento dei primi sopralluoghi tecnici, di sviluppare le offerte commerciali e la trattativa grazie al supporto dell’ufficio preventivi e di finalizzare l’ordine, con un’attenzione particolare alla cura e alla fidelizzazione del cliente.
La persona riceverà supporto, affiancamento e formazione dall’Area Manager di riferimento.

Requisiti

  • Esperienza pregressa in attività commerciali B2B di almeno 5 anni
  • Preferibile la conoscenza di aspetti tecnici relativi agli ambiti prefabbricati/carpenterie/edile
  • Ottime doti commerciali e comunicative
  • Orientamento al risultato e interesse al lavoro per obiettivi
  • Capacità collaborative e di lavoro in team
  • Doti di fidelizzazione e cura della clientela
  • Forti competenze di finalizzazione delle trattative

Contratto:

A tempo indeterminato o collaborazione tramite P.IVA

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata (in caso di P.IVA provvigionale con rimborsi spese)

Orario:

Full time con flessibilità oraria

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo
Verrà richiesta la disponibilità a recarsi trimestralmente presso la sede aziendale in occasione di riunioni commerciali e di aggiornamento.

Area commerciale di competenza:

Province limitrofe al proprio domicilio.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Impiegato commerciale outbound (Sede Bergamo)

Sei una persona ambiziosa, determinata ed interessata a lavorare per obiettivi?
Ti piace relazionarti con clientela B2B e vorresti entrare in contatto con una realtà aziendale che ha
un’attenzione particolare per la cura dei propri clienti?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!


Il nostro obiettivo

Incrementare e sviluppare la nostra squadra di commerciali outbound con risorse ambiziose e determinate,
capaci di motivare sé stesse e il team nel raggiungimento degli obiettivi personali e comuni.

Compiti e responsabilità

La risorsa selezionata verrà inserita nel nostro ufficio commerciale outbound e avrà la responsabilità di
curare il primo contatto con la nuova clientela, capendone le esigenze e sensibilizzandola sul tema del
miglioramento antisismico, con l’obiettivo di organizzare un primo incontro, a cui si recherà poi un collega
tecnico commerciale.
Successivamente si occuperà della gestione back office della clientela, in collaborazione con il tecnico
commerciale di riferimento e con l’ufficio preventivi.
L’attività si svolgerà tramite contatto telefonico e mail presso la sede aziendale.

Requisiti

  • Esperienza pregressa in attività commerciali preferibilmente B2B di almeno 3 anni
  • Utilizzo corrente della suite Office e dei principali strumenti informatici
  • Ottime doti commerciali, comunicative e di ascolto
  • Orientamento al risultato e interesse al lavoro per obiettivi
  • Doti di precisione nella gestione di dati
  • Capacità collaborative e di lavoro in team

Contratto:

Assunzione iniziale a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento stabile

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata

Orario:

Full time dal lunedì al venerdì (8.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30)
Sede aziendale: Via Buratti 21 – Bergamo

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Addetta/o marketing comunicazione (Sede Bergamo)

Sei stimolata/o dall’idea di entrare a far parte di un’azienda dinamica dove poter esprimere la tua creatività per veicolare i valori aziendali? Hai esperienza nel marketing operativo?

Il nostro obiettivo:

Vorremmo potenziare il nostro team marketing con una nuova risorsa che abbia doti operative e anche la volontà di mettersi in gioco in una realtà dal core business tecnico e che reputa le iniziative di marketing fondamentali per la propria crescita.

Compiti e responsabilità:

La persona selezionata risponderà alla figura Responsabile dell’area marketing e si occuperà delle attività operative necessarie alla realizzazione dei progetti di marketing strategico condivisi con la Direzione.
Gestirà in particolare le seguenti attività:

  • Creazione di nuovi strumenti offline (o aggiornamento) dalla preparazione e definizione del timone al materiale stampato
  • Individuazione dei contenuti (grafiche, immagini, video) e dei testi da aggiornare o creare per il sito aziendale
  • Revisione dei contenuti prodotti dal comparto SMM per la comunicazione efficace del PED
  • Realizza questionari per la clientela e per uso interno attraverso la piattaforma
  • Supporto nella realizzazione di eventi aziendali
  • Al bisogno interfaccia con fornitori in essere o nuovi per la raccolta di preventivi e in seguito monitoraggio degli stessi dal lancio del brief alla consegna entro i termini pattuiti

Requisiti:

  • Esperienza nel marketing operativo di almeno 2 anni
  • Utilizzo corrente di pacchetti Office e Adobe, ambiente Google, WordPress, Typeform
  • Preferenziale conoscenza di Microsoft Dynamics 365 e gradite capacità di video e imaging editing
  • Buone doti organizzative e di lavoro in team
  • Creatività e capacità di analisi

Contratto:

Inquadramento con contratto CCNL edilizia industria (14 mensilità)

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata e welfare premiante

Orario:

Full time dal lunedì al venerdì

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Ingegnere civile (Sede Bergamo)

Sei un ingegnere civile interessato ad attività di ricerca e sviluppo in ambito antisismico?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Vorremmo potenziare il nostro team ingegneristico con una nuova risorsa curiosa e stimolata dall’idea di
far parte di progetti innovativi di ricerca e sviluppo in ambito antisismico.

Compiti e responsabilità:

La persona selezionata avrà l’opportunità di collaborare con il Responsabile dell’area R&D relativamente a
innovativi progetti su sistemi e nodi antisismici per studiarne e verificarne la potenzialità e fattibilità.
Dovrà inoltre affiancare il team di ingegneri e disegnatori che si occupano di analisi di vulnerabilità sismica
di prefabbricati industriali esistenti e della progettazione dei relativi interventi di adeguamento o miglioramento antisismico.

Requisiti:

  • Laurea in ingegneria civile
  • Esperienza pregressa come ingegnere civile, preferibilmente ad indirizzo strutturale, di almeno 2 anni
  • Utilizzo corrente di software di calcolo strutturale e preferibile conoscenza di Midas
  • Ottima conoscenza di Autocad e Tekla
  • Curiosità nei confronti della materia e predisposizione all’impiego di soluzioni progettuali innovative
  • Precisione e capacità di lavoro in team

Contratto:

Inquadramento commisurato all’attuale esperienza

Retribuzione:

Retribuzione commisurata all’esperienza maturata e piano di welfare premiante

Orario:

Full time dal lunedì al venerdì

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei
Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Tecnico gestione cantieri (Sede Bibbiena (AR))

Hai esperienza nel coordinamento, nella gestione delle maestranze e nell’organizzazione di cantieri nel settore montaggio di carpenterie medio-pesanti o edile?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Vorremmo potenziale il nostro team di tecnici addetti all’organizzazione e gestione dei cantieri con una nuova risorsa interessata a crescere professionalmente in un’attività edile altamente specializzata.

Compiti e responsabilità:

La persona avrà un ruolo organizzativo e gestionale dei cantieri assegnati, dislocati in tutta Italia (prevalentemente nord e centro).
Gestirà le squadre operative e ne monitorerà l’andamento, in collaborazione con i diversi capi squadra, di cui sarà il punto di riferimento.
Si occuperà della gestione dei cantieri e dei relativi SAL, collaborando con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei materiali e per la richiesta dei preventivi ai subappaltatori e avrà un ruolo organizzativo anche relativamente agli spostamenti e ai pernottamenti delle squadre operative.
Infine, potrà essere di supporto nell’esecuzione dei rilievi e valutazioni interferenze nella fase di progetto esecutivo.

Requisiti:

• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di diversi cantieri in contemporanea in ambito edile/montaggio carpenterie medio-pesanti
• Diploma tecnico, preferibilmente come geometra, e capacità di lettura di disegni tecnici
• Competenze tecniche e amministrative di cantiere
• Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, preposto, primo soccorso e antincendio
• Capacità gestionali, organizzative e di leadership
• Doti di problem solving e autonomia decisionale
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

Contratto:

Inquadramento con contratto CCNL edilizia industria (14 mensilità)

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata, welfare premiante e auto aziendale ad uso promiscuo

Orario:

Full time con flessibilità oraria

Sede aziendale: 

Via Nazionale 88 (Località Soci) Bibbiena (AR)

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei
Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Ponteggiatori esperti (Sede Bergamo)

Hai esperienza nel montaggio di ponteggi e sei interessato a lavorare tramite trasferte su tutto il territorio nazionale?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Inserire nuove persone specializzate nel montaggio di ponteggi a supporto delle nostre squadre operative e interessate a crescere professionalmente in attività altamente specializzate e dove la sicurezza e la qualità del lavoro sono elementi imprescindibili.

Compiti e responsabilità:

Le persone selezionate verranno inserite nelle nostre squadre operative per il montaggio di ponteggi per interventi antisismici sugli stabili dei nostri clienti su tutto il territorio nazionale.
È fondamentale per noi che le attività vengano svolte in totale sicurezza e in maniera ordinata e pulita, nel rispetto degli spazi in cui interveniamo presso le nostre aziende clienti.

Requisiti:

• Esperienza di almeno 3 anni nel montaggio di ponteggi
• Forte senso di responsabilità nello svolgimento delle mansioni e capacità di mantenere lo spazio di lavoro ordinato e pulito
• Obbligatorio il possesso di patentino per il montaggio di ponteggi
• Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, DPI 3° categoria e PLE
• Capacità collaborative e di lavoro in team

Contratto:

Inquadramento con contratto CCNL edilizia industria (14 mensilità)

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata e piano di welfare premiante

Orario:

Full time su turni anche notturni

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo

Verrà richiesta la disponibilità a lavorare tramite trasferte giornaliere o settimanali (massimo 10 giorni) su tutto il territorio nazionale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei
Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Ponteggiatori esperti (Sede Bibbiena (AR))

Hai esperienza nel montaggio di ponteggi e sei interessato a lavorare tramite trasferte su tutto il territorio nazionale?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Inserire nuove persone specializzate nel montaggio di ponteggi a supporto delle nostre squadre operative e interessate a crescere professionalmente in attività altamente specializzate e dove la sicurezza e la qualità del lavoro sono elementi imprescindibili.

Compiti e responsabilità:

Le persone selezionate verranno inserite nelle nostre squadre operative per il montaggio di ponteggi per interventi antisismici sugli stabili dei nostri clienti su tutto il territorio nazionale.
È fondamentale per noi che le attività vengano svolte in totale sicurezza e in maniera ordinata e pulita, nel rispetto degli spazi in cui interveniamo presso le nostre aziende clienti.

Requisiti:

• Esperienza di almeno 3 anni nel montaggio di ponteggi
• Forte senso di responsabilità nello svolgimento delle mansioni e capacità di mantenere lo spazio di lavoro ordinato e pulito
• Obbligatorio il possesso di patentino per il montaggio di ponteggi
• Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, DPI 3° categoria e PLE
• Capacità collaborative e di lavoro in team

Contratto:

Inquadramento con contratto CCNL edilizia industria (14 mensilità)

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata e piano di welfare premiante

Orario:

Full time su turni anche notturni

Sede aziendale:

Via Nazionale 88 (Località Soci) Bibbiena (AR)

Verrà richiesta la disponibilità a lavorare tramite trasferte giornaliere o settimanali (massimo 10 giorni) su tutto il territorio nazionale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei
Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

HR (recruitment & talent) specialist

Sei un* Professionista delle Risorse Umane e vuoi lavorare in un’Azienda con dei valori importanti, stimolante, in forte espansione sul territorio nazionale, in cui potrai apportare davvero il tuo contributo e sentirti parte della crescita?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!

Il nostro obiettivo:

Vorremmo potenziare il team HR per il nostro HQ di Bergamo con una nuova risorsa che possa gestire in breve tempo progetti completi di selezione e integrazione di nuovo personale, fornendo tutta la formazione e l’affiancamento necessari perché questo avvenga.

Compiti e responsabilità:

Stiamo cercando una risorsa con una laurea in materie umanistiche o giuridico-economiche e con un’esperienza almeno triennale nel ruolo richiesto in aziende strutturate, dove si abbia avuto la possibilità di lavorare con sistemi gestionali HR evoluti e sviluppato capacità di gestione avanzata dei principali canali di reclutamento.
Affiancata dall’HR Manager avrà la responsabilità di curare le strategie di ricerca e selezione di figure chiave per l’Azienda su tutto il territorio italiano.
Rispetto ai progetti di inserimento assegnati, non si limiterà alla ricerca e selezione dei nuovi colleghi, ma ne curerà l’on-boarding, la formazione, e seguirà il ciclo di vita della Persona in Azienda, collaborando nella stesura dei piani di carriera e nella valutazione delle competenze.

Requisiti richiesti:

• Orientamento al risultato e reale motivazione al lavoro per obiettivi;
• Capacità collaborative e di lavoro in team;
• Conoscenza di programmi di gestione del personale evoluti;
• Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale.

Contratto:

Inquadramento a tempo indeterminato con contratto CCNL edilizia industria (14 mensilità)

Retribuzione:

Commisurata all’esperienza maturata e welfare premiante

Orario:

Full time

Sede aziendale:

Via Buratti 21 – Bergamo

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei
Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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Vuoi inviare la tua candidatura compila il form sottostante con tutte le informazioni e gli allegati richiesti. In caso di mancanza di un’informazione/documento, la tua candidatura non potrà essere presa in considerazione.

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